Una tradizione più che centenaria

La nostra storia

La famiglia Sassi Emilio e figli ha una lunghissima esperienza nel mondo della macellazione e della trasformazione delle carni suine. Esperienza che affonda le radici nella provincia di Parma, in una tradizione più che centenaria. Oggi, giunti alla quarta generazione aziendale, la nuova realtà pone saldamente le radici nella storia di Emilio Sassi e della sua famiglia: sulla base delle conoscenze tradizionali, il titolare ed i suoi figli hanno interpretato in Casale un’industria alimentare con al centro una forte attenzione agli standard di eccellenza delle materie prime e dei processi produttivi, per un eccellente prodotto finale.

Modus operandi

Il nostro approccio aziendale è improntato all’innovazione del prodotto, al miglioramento della qualità ed all’attenzione al cliente. Un piccolo team di specialisti assiste i nostri partner, dalla sessione iniziale di brainstorming esplorativo sulla gamma di prodotti fino al posizionamento degli stessi sul mercato. Il risultato è una soluzione personalizzata ad hoc per il committente da parte dei nostri migliori esperti in materia, i quali si occuperanno della realizzazione del packaging e della definizione del target di riferimento.

“Il nostro know-how è un’eredità che cerchiamo di mantenere e crescere giorno per giorno, per creare valore in tutte le aree, dalla produzione alla distribuzione, dall’organizzazione alla comunicazione dei nostri valori e cultura”

Emilio Sassi, CEO

Casale Group

Uniamo la tradizione, la qualità, la sicurezza di un leader di mercato di lunga esperienza con l’efficacia di un’azienda moderna ed all’avanguardia, sempre attenta alle ultime tendenze in materia di tecnologia ed innovazione.

Casale

Via Casale, 33

43035 – Casale di Felino (Parma)

0521836080

casale@casalespa.com

San Pietro

Via Cavo, 6

43037 – Mulazzano Ponte (Parma)

0521853049

sanpietro@sanpietro.com

Selva

Via Aonedis

33038 – San Daniele Del Friuli (Udine)

0432956275

info@selvalimentari.it

Compila il form sottostante per ricevere informazioni sulla nostra azienda o per essere ricontattato.

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.